Cosa Facciamo

Stesura di Soitex TNT su supporto trattato con primer Anchorage e Soipren H

Una buona copertura garantisce e protegge ogni immobile; evita l’infiltrazione d’acqua, previene la concretizzazione delle muffe, mantiene ed incrementa il valore dello stabile; purtroppo, spesso, l’impermeabilizzazione viene eseguita con prodotti le cui caratteristiche non consentono la realizzazione di un isolamento totale e definitivo. Tutto ciò comporta la nascita di problematiche, sopratutto infiltrazioni di acqua, con conseguenti danni allo stabile nonché alla salute di chi vi abita. Per tentare di risolvere tali problematiche, nella generalità, si torna ad eseguire la stessa tipologia d’intervento che è stata già causa del problema, gli alti costi di questi prodotti (ad es. guaine prefabbricate, soprattutto per l’applicazione a caldo con il cannello; cementi che vengono dichiarati impermeabilizzanti, ma che in realtà hanno essi stessi necessità di essere protetti; ecc.); della mano d’opera e della dismissione del precedente manto impermeabile, richiedono un investimento elevatissimo, di tempo e denaro, pur non dando la definitiva soluzione del problema. Oltre trenta anni di ricerche ed esperienze pratiche di cantieri, oltre che di laboratorio, condotte dai massimi esperti mondiali in materia, hanno dimostrato come tutti gli interventi effettuati con le nostre soluzioni ed i nostri prodotti in particolare, nell’impermeabilizzazione, con il soipren-h, guaina liquida elastobituminosa esente da solventi ed inerti, abbiano dato soluzione totale e definitiva, nel nuovo come nel vecchio senza dismissione del manto precedente. La nostra produzione, con metodi, formule e marchi brevettati, dà garanzia di risoluzione totale e definitiva di ogni problema specifico delle costruzioni, con notevole risparmio di tempo e denaro.

 

Foto: Stesura di Soitex TNT su supporto trattato con primer Anchorage e Soipren H

Proteggi la tua casa dall'umidità

Proteggi la casa dall'umidità

Se hai preventivato di pitturare la tua casa è l'occasione giusta per usare Thermocolor 06, eliminerai definitivamente le muffe ed in più migliorerai le condizioni caldo/freddo (vedi scheda tecnica) risparmiando corrente e gas.

SOICHEM INTERNATIONAL | 159, Viale Della Croce Rossa - 90146 Palermo (PA) | P.I. 00532830825 | Tel. 091 512731 | info@soicheminternational.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite